TORINO – Il a stelle e strisce è reduce dalla brutta figura ai Mondiali in Cina e le stelle guardano già a Tokyo 2020 per il riscatto. Tra queste c’è , fuoriclasse dei Golden State Warriors e due volte MVP della lega, che ai microfoni di ESPN dichiara: “Il piano è giocare alle olimpiadi. Ovviamente, toccando ferro, sempre che non ci siano infortuni o altri fattori che me lo impediscano. Ma voglio andare. Ho vinto due ori mondiali ma non ho mai giocato alle Olimpiadi ed è un’esperienza che“. Dopo il settimo posto in Cina, gli Stati Uniti potrebbero tornare a schierare le migliori stelle dell’NBA alla rassegna a cinque cerchi, come successo a Pechino 2008. “Siamo ancora i migliori e penso che lo dimostremo a Tokyo”, conclude Curry.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…