TORINO – Il a stelle e strisce è reduce dalla brutta figura ai Mondiali in Cina e le stelle guardano già a Tokyo 2020 per il riscatto. Tra queste c’è , fuoriclasse dei Golden State Warriors e due volte MVP della lega, che ai microfoni di ESPN dichiara: “Il piano è giocare alle olimpiadi. Ovviamente, toccando ferro, sempre che non ci siano infortuni o altri fattori che me lo impediscano. Ma voglio andare. Ho vinto due ori mondiali ma non ho mai giocato alle Olimpiadi ed è un’esperienza che“. Dopo il settimo posto in Cina, gli Stati Uniti potrebbero tornare a schierare le migliori stelle dell’NBA alla rassegna a cinque cerchi, come successo a Pechino 2008. “Siamo ancora i migliori e penso che lo dimostremo a Tokyo”, conclude Curry.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…