TORINO – Il a stelle e strisce è reduce dalla brutta figura ai Mondiali in Cina e le stelle guardano già a Tokyo 2020 per il riscatto. Tra queste c’è , fuoriclasse dei Golden State Warriors e due volte MVP della lega, che ai microfoni di ESPN dichiara: “Il piano è giocare alle olimpiadi. Ovviamente, toccando ferro, sempre che non ci siano infortuni o altri fattori che me lo impediscano. Ma voglio andare. Ho vinto due ori mondiali ma non ho mai giocato alle Olimpiadi ed è un’esperienza che“. Dopo il settimo posto in Cina, gli Stati Uniti potrebbero tornare a schierare le migliori stelle dell’NBA alla rassegna a cinque cerchi, come successo a Pechino 2008. “Siamo ancora i migliori e penso che lo dimostremo a Tokyo”, conclude Curry.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…