TORINO – Il a stelle e strisce è reduce dalla brutta figura ai Mondiali in Cina e le stelle guardano già a Tokyo 2020 per il riscatto. Tra queste c’è , fuoriclasse dei Golden State Warriors e due volte MVP della lega, che ai microfoni di ESPN dichiara: “Il piano è giocare alle olimpiadi. Ovviamente, toccando ferro, sempre che non ci siano infortuni o altri fattori che me lo impediscano. Ma voglio andare. Ho vinto due ori mondiali ma non ho mai giocato alle Olimpiadi ed è un’esperienza che“. Dopo il settimo posto in Cina, gli Stati Uniti potrebbero tornare a schierare le migliori stelle dell’NBA alla rassegna a cinque cerchi, come successo a Pechino 2008. “Siamo ancora i migliori e penso che lo dimostremo a Tokyo”, conclude Curry.
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…