ROMA – Alessandro Gentile è ufficialmente un nuovo giocatore della Dolomiti Energia Basket Trentino. A dare la notizia è stata direttamente la società attraverso un comunicato apparso prima sul proprio sito e poi diffuso attraverso i social. Il guardia-ala classe ’92, dopo l’esperienza in Spagna con l’Estudiantes, torna in Italia, dove è cresciuto tra le fila del Treviso prima di vestire le maglie di Milano, Panathinaikos, Hapoel Jerusalem e Virtus Bologna. Gentile firma un contratto biennale andando a rinforzare il roster di coach Nicola Brienza, che ha commentato così il suo arrivo: “Sono molto contento dell’arrivo di Alessandro, perché con lui aggiungiamo un giocatore di grande valore e che ci darà una grande mano nel lungo percorso che ci aspetta in campionato e in EuroCup. Gentile è un giocatore ancora giovane ma con grandissima esperienza ai massimi livelli nel campionato italiano e anche nelle competizioni internazionali: passo dopo passo, nei prossimi giorni ci sarà modo e tempo di inserirlo nel gruppo. Ci tengo anche a ringraziare il club per lo sforzo che ha portato a questa preziosa aggiunta nel roster“.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…