TORUN (POLONIA) – La espugna l’ArenaTorun battendo la formazione polacca del Polski Cukier conquistando la prima vittoria in trasferta di . Il punteggio finale è stato di 113-95 con i seguenti parziali: 26-19; 53-52; 81-80. I ragazzi di Gianmarco Pozzecco confermano l’ottimo momento sul piano tattico e atletico, ma anche e soprattutto a livello mentale. Dopo aver giocato al gatto con il topo per i primi tre quarti, negli ultimi dieci minuti il Banco ha stretto le maglie e ha straripato, concedendo pochissimo ai polacchi, che erano rimasti in scia sino alla penultima sirena. Da segnalare la prestazione di Curtis Jerrels. Solo una settimana fa l’ex Milano era un caso e nell’ambiente sassarese si iniziava a vociferare che l’esperto giocatore americano non si fosse adattato al “pianeta Dinamo”. Jerrels ha chiuso con 12 punti. Da incorniciare la prestazione di Dwayne Evans, che chiude con 29 punti, e quella di Marco Spissu, al tiro con ottime percentuali.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…