BRINDISI – Nella partita valida per il secondo turno del gruppo D di , Brindisi ha vinto contro i tedeschi del Telekom Baskets Bonn con il punteggio di 76-75. La squadra pugliese è riuscita a trovare il successo nel secondo turno di Champions dopo il e sale così a quota 3 punti nella classifica del gruppo D, agganciando Besiktas, Szombathely, Zaragoza e proprio Bonn. 27-20, 43-43, 52-56 i parziali della vittoria casalinga di Brindisi al PalaPentassuglia contro la formazione tedesca, che aveva steso Zaragoza nella prima giornata. Nello stesso girone, vince anche il Besiktas mentre va ancora ko il Paok, che rimedia la seconda sconfitta consecutiva in Champions.
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…