BRINDISI – Brindisi conquista una importante vittoria contro Neptunas per 96-82 nell’ottava giornata di Champions League. I lituani cadono in Puglia e vengono raggiunti al terzo posto proprio dal Brindisi nella classifica del girone D. La squadra di casa comincia bene già nel primo quarto, ma Neptunas si conferma squadra molto ostica che ribatte colpo su colpo alle offensive dei pugliesi: 26-26 alla fine del primo quarto con gli ospiti che si portano addirittura i vantaggio di 5 punti all’intervallo. Nel secondo tempo, tuttavia, scende in campo una squadra che ha voglia di vincere e Vitucci guida i suoi verso un terzo quarto da urlo: parziale di 27-10 in favore dei pugliesi e +12 quando manco 10′ alla sirena. Nell’ultimo periodo i lituani continuano a giocare, ma si arrendono nel finale visto che Brindisi gestisce al meglio il vantaggio riuscendo anche ad aumentarlo fino al 96-82 finale. Finalmente una vittoria per la squadra di casa che era reduce da 3 sconfitte di fila: due in campionato contro Trento e Sassari e una in Champions, all’overtime, contro Zaragoza nell’ultimo turno giocato.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…