SASSARI – Nona giornata di Champions League di basket che ha visto impegnate e . Successo per il quintetto del “Poz” che piega 92-89 il Turk Telekom e si prende la vetta del Girone A. Gara equilibrata decisa solamente nel finale dai sardi condotti dalla grande prestazione di Vitali (20 punti per lui). Nel primo quarto i padroni di casa riescono a stare avanti di 3, sul 26-23 e nella seconda frazione riescono anche ad allungare sul 47-38. Al ritorno sul parquet i turchi, guidati Wiltjer e TJ Campbell (26 e 25 punti) mettono a se referto un parziale di +11 e passano avanti. Nell’ultimo quarto il carattere di Sassari è decisivo per trovare una vittoria molto importante.
Stop esterno per l’Happy Casa che cade a Bonn per 101-93. Non riesce a bissare il successo di settimana scorsa il quintetto di Vitucci che resta avanti fino al terzo quarto, ma cade nel finale in terra tedesca. Primo quarto equilibrato con i padroni di casa sul +5, poi l’allungo dei pugliesi con un super Tyler Stone (30 punti a fine gara) che porta i suoi sul 52-46. Nel terzo quarto le distanze non cambiano e solo un super finale del Bonn, che termina con 5 giocatori a referto in doppia cifra, nega il successo a Brindisi, al momento fuori dalla zona qualificazione.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…