SASSARI – Nona giornata di Champions League di basket che ha visto impegnate e . Successo per il quintetto del “Poz” che piega 92-89 il Turk Telekom e si prende la vetta del Girone A. Gara equilibrata decisa solamente nel finale dai sardi condotti dalla grande prestazione di Vitali (20 punti per lui). Nel primo quarto i padroni di casa riescono a stare avanti di 3, sul 26-23 e nella seconda frazione riescono anche ad allungare sul 47-38. Al ritorno sul parquet i turchi, guidati Wiltjer e TJ Campbell (26 e 25 punti) mettono a se referto un parziale di +11 e passano avanti. Nell’ultimo quarto il carattere di Sassari è decisivo per trovare una vittoria molto importante.
Stop esterno per l’Happy Casa che cade a Bonn per 101-93. Non riesce a bissare il successo di settimana scorsa il quintetto di Vitucci che resta avanti fino al terzo quarto, ma cade nel finale in terra tedesca. Primo quarto equilibrato con i padroni di casa sul +5, poi l’allungo dei pugliesi con un super Tyler Stone (30 punti a fine gara) che porta i suoi sul 52-46. Nel terzo quarto le distanze non cambiano e solo un super finale del Bonn, che termina con 5 giocatori a referto in doppia cifra, nega il successo a Brindisi, al momento fuori dalla zona qualificazione.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…