SASSARI – Nona giornata di Champions League di basket che ha visto impegnate e . Successo per il quintetto del “Poz” che piega 92-89 il Turk Telekom e si prende la vetta del Girone A. Gara equilibrata decisa solamente nel finale dai sardi condotti dalla grande prestazione di Vitali (20 punti per lui). Nel primo quarto i padroni di casa riescono a stare avanti di 3, sul 26-23 e nella seconda frazione riescono anche ad allungare sul 47-38. Al ritorno sul parquet i turchi, guidati Wiltjer e TJ Campbell (26 e 25 punti) mettono a se referto un parziale di +11 e passano avanti. Nell’ultimo quarto il carattere di Sassari è decisivo per trovare una vittoria molto importante.
Stop esterno per l’Happy Casa che cade a Bonn per 101-93. Non riesce a bissare il successo di settimana scorsa il quintetto di Vitucci che resta avanti fino al terzo quarto, ma cade nel finale in terra tedesca. Primo quarto equilibrato con i padroni di casa sul +5, poi l’allungo dei pugliesi con un super Tyler Stone (30 punti a fine gara) che porta i suoi sul 52-46. Nel terzo quarto le distanze non cambiano e solo un super finale del Bonn, che termina con 5 giocatori a referto in doppia cifra, nega il successo a Brindisi, al momento fuori dalla zona qualificazione.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…