PANEVEZYS (LITUANIA) – Torna al successo in Champions League la Dinamo Sassari che si impone sul Lietkabelis, nella prima giornata di ritorno dei gironi, per 82-86. Al termine di una gara combattuta gli uomini di Pozzecco riescono a portare a casa la vittoria. Partono forte i sardi che al termine della prima frazione si ritrovano sul +12 (12-24). Nel secondo quarto i padroni di casa provano a rialzare la testa, guidati da un indomabile Sakic (31 punti per lui, top scorer della gara) e all’intervallo è 29-42. Nel terzo periodo la spinta dei padroni di casa si fa più insistente e prima degli ultimi dieci minuti la distanza tra i due quintetti è di solo 9 lunghezze. Grazie al trio Spissu, Pierre ed Evans la Dinamo riesce a reagire nell’ultimo quarto, portando a casa un successo fondamentale.
CISTERNA DI LATINA – La Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nazionali azzurre…
Del Monte® Coppa Italia Serie A2Aperta la vendita dei biglietti per la Finale di sabato 10 maggio. Da oggi al via…
Gaccia a faccia per parare il parabile, ma la frittata ormai era fatta . E molto tempo prima della ruvidità…
Caleb Ewan si ritira. Il ciclista australiano della Ineos Grenadiers ha annunciato la fine della sua carriera all'età di 30 anni.…
Nuovo dramma per la fidanzata di uno dei due piloti morti a Oulton Park E una tragedia nella tragedia è…
Torna Jannik Sinner e tutte le sue partite in questa lunga estate di sport saranno in diretta sui canali di…