PANEVEZYS (LITUANIA) – Torna al successo in Champions League la Dinamo Sassari che si impone sul Lietkabelis, nella prima giornata di ritorno dei gironi, per 82-86. Al termine di una gara combattuta gli uomini di Pozzecco riescono a portare a casa la vittoria. Partono forte i sardi che al termine della prima frazione si ritrovano sul +12 (12-24). Nel secondo quarto i padroni di casa provano a rialzare la testa, guidati da un indomabile Sakic (31 punti per lui, top scorer della gara) e all’intervallo è 29-42. Nel terzo periodo la spinta dei padroni di casa si fa più insistente e prima degli ultimi dieci minuti la distanza tra i due quintetti è di solo 9 lunghezze. Grazie al trio Spissu, Pierre ed Evans la Dinamo riesce a reagire nell’ultimo quarto, portando a casa un successo fondamentale.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…