SASSARI – Bellissima partita dal finale incerto quella messa in scena da e Manresa. La Dinamo, però, è stata sconfitta dagli spagnoli 73-74 subendo la seconda sconfitta nel gruppo A di . In ogni caso il quintetto guidato da Pozzecco, in virttù del punto conquistato, è salito momentaneamente al primo posto nel gruppo A in compagnia proprio degli iberici. Il match non parte benissimo per entrambe le squadre che non riescono a trovare continuità al tiro. In ogni caso Sassari riesce a concludere il primo quarto in vantaggio di un punto. Cambia poco il copione del match nel secondo periodo. I sardi vanno all’intervallo avanti 37-32 ma non esprimono un gioco entusiasmante perdendo nove palle. Nel corso del terzo quarto arriva la reazione degli ospiti che, trascinati da un immenso Toolson, riescono a chiudere sul 54-54. Il quarto periodo è infinito con continui vantaggi da una parte e dall’altra ma alla fine Dulkys dalla lunetta mette i due punti che consentono a Manresa di portare a casa la prima vittoria fuori dalle mura amiche.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…