SASSARI – Bellissima partita dal finale incerto quella messa in scena da e Manresa. La Dinamo, però, è stata sconfitta dagli spagnoli 73-74 subendo la seconda sconfitta nel gruppo A di . In ogni caso il quintetto guidato da Pozzecco, in virttù del punto conquistato, è salito momentaneamente al primo posto nel gruppo A in compagnia proprio degli iberici. Il match non parte benissimo per entrambe le squadre che non riescono a trovare continuità al tiro. In ogni caso Sassari riesce a concludere il primo quarto in vantaggio di un punto. Cambia poco il copione del match nel secondo periodo. I sardi vanno all’intervallo avanti 37-32 ma non esprimono un gioco entusiasmante perdendo nove palle. Nel corso del terzo quarto arriva la reazione degli ospiti che, trascinati da un immenso Toolson, riescono a chiudere sul 54-54. Il quarto periodo è infinito con continui vantaggi da una parte e dall’altra ma alla fine Dulkys dalla lunetta mette i due punti che consentono a Manresa di portare a casa la prima vittoria fuori dalle mura amiche.
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…