Champions League, Sassari sconfitta nel finale da Manresa

SASSARI – Bellissima partita dal finale incerto quella messa in scena da e Manresa. La Dinamo, però, è stata sconfitta dagli spagnoli 73-74 subendo la seconda sconfitta nel gruppo A di . In ogni caso il quintetto guidato da Pozzecco, in virttù del punto conquistato, è salito momentaneamente al primo posto nel gruppo A in compagnia proprio degli iberici. Il match non parte benissimo per entrambe le squadre che non riescono a trovare continuità al tiro. In ogni caso Sassari riesce a concludere il primo quarto in vantaggio di un punto. Cambia poco il copione del match nel secondo periodo. I sardi vanno all’intervallo avanti 37-32 ma non esprimono un gioco entusiasmante perdendo nove palle. Nel corso del terzo quarto arriva la reazione degli ospiti che, trascinati da un immenso Toolson, riescono a chiudere sul 54-54. Il quarto periodo è infinito con continui vantaggi da una parte e dall’altra ma alla fine Dulkys dalla lunetta mette i due punti che consentono a Manresa di portare a casa la prima vittoria fuori dalle mura amiche. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La Lube si presenta e batte la Yuasa 3-1 nell’amichevole del Palas

Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù conquista il primo set poi cala, il Trofeo Sferc va a Brescia

Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di domenica: partite e orari

Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Intesa tra Lube Volley, OMODA & JAECOO e la concessionaria Pieralisi

A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…

4 Ottobre 2025
  • Bike

Giro dell’Emilia 2025, Isaac Del Toro vince sul San Luca: l’ordine di arrivo

Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, funzionano gli esperimenti contro il Club Arezzo

Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…

4 Ottobre 2025