ANKARA – Nella gara valida per il game 2 di Basketball Champions League, il Banco di Sardegna Sassari è stato sconfitto ad Ankara dal Turk Telekom per 64-56. Sassari paga le bassissime percentuali al tiro del primo tempo, ma nella terza frazione si illude grazie alle triple di Pierre, che le consentono di passare in vantaggio. Il Banco resta davanti sino al primo minuto del terzo quarto, ma poi subisce un parziale di 11-0 e dal 49-51 passa sul 60-51, senza riuscire più a impensierire i turchi. Tra i turchi di Gomen, 14 punti di Hunter e 12 di Wiltjer e Campbell; per il quintetto allenato da Pozzecco, 18 di Evans, top-scorer della serata.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…