ANKARA – Nella gara valida per il game 2 di Basketball Champions League, il Banco di Sardegna Sassari è stato sconfitto ad Ankara dal Turk Telekom per 64-56. Sassari paga le bassissime percentuali al tiro del primo tempo, ma nella terza frazione si illude grazie alle triple di Pierre, che le consentono di passare in vantaggio. Il Banco resta davanti sino al primo minuto del terzo quarto, ma poi subisce un parziale di 11-0 e dal 49-51 passa sul 60-51, senza riuscire più a impensierire i turchi. Tra i turchi di Gomen, 14 punti di Hunter e 12 di Wiltjer e Campbell; per il quintetto allenato da Pozzecco, 18 di Evans, top-scorer della serata.
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…