KLAIPEDA (Lituania) – Nonostante un ultimo periodo di altissimo livello, la New Basket Brindisi perde in Lituania contro la Neptunas Klaipeda con il punteggio di 81-71 (i parziali 24-26, 43-36, 62-54) nel primo turno del girone D di . A nulla serve, dunque, l’ottima reazione della squadra di coach Francesco Vitucci che arriva fino al -2 nell’ultimo quarto, ma non riuscendo mai ad agganciare la formazione di casa. Un inizio europeo tutt’altro che agevole, peraltro, per la Happy Casa Brindisi che affronta una delle formazioni maggiormente quotate di questa competizione, pur arrivandoci con un ottimo stato di forma vista la vittoria contro l’Olimpia Milano nello scorso turno di espugnando il Forum di Assago. Parte bene, inoltre, la squadra pugliesi alla Svyturio Arena di Klaipeda chiudendo in vantaggio il primo quaarto, salvo poi trovarsi sotto di 8 punti alla fine del terzo. Nel quarto, poi, la reazione: fin dai primi secondi parte bene Brindisi che si avvicina fino al -2 quando mancano 3′ alla fine ed è il coach dei lituani a dover ricorrere ad un time-out per riprendere la sua squadra. Alla fine, però, è la Neptunas Klaipeda a trionfare con il punteggio definitivo di 81-71 che lascia tanta amarezza per la New Basket Brindisi.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…