SALONICCO (GRECIA) – L’Happy Casa non riesce a far sua la quarta vittoria consecutiva tra campionato e . I pugliesi, infatti, vengono sconfitti 95-91 dal PAOK che ottiene, così, il primo successo in questa competizione. E’ stato un match molto incerto quello andato in scena alla P.A.O.K. Sports Arena con i primi due quarti che si sono chiusi in perfetta parità. Nel finale del terzo un 2 su 2 di Martin dalla lunetta ha permesso al quintetto guidato da Vitucci di chiudere in vantaggio 70-72. L’inizio dell’ultimo quarto ha visto Brindisi prendere il largo fino al 75-80 salvo poi crollare subendo la rimonta dei padroni di casa trascinati da un super Wiggins. Nonostante il forcing finale i pugliesi non sono riusciti a riportarsi in parità cedendo il passo contro il fanalino di coda del girone.
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…