SALONICCO (GRECIA) – L’Happy Casa non riesce a far sua la quarta vittoria consecutiva tra campionato e . I pugliesi, infatti, vengono sconfitti 95-91 dal PAOK che ottiene, così, il primo successo in questa competizione. E’ stato un match molto incerto quello andato in scena alla P.A.O.K. Sports Arena con i primi due quarti che si sono chiusi in perfetta parità. Nel finale del terzo un 2 su 2 di Martin dalla lunetta ha permesso al quintetto guidato da Vitucci di chiudere in vantaggio 70-72. L’inizio dell’ultimo quarto ha visto Brindisi prendere il largo fino al 75-80 salvo poi crollare subendo la rimonta dei padroni di casa trascinati da un super Wiggins. Nonostante il forcing finale i pugliesi non sono riusciti a riportarsi in parità cedendo il passo contro il fanalino di coda del girone.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…