SALONICCO (GRECIA) – L’Happy Casa non riesce a far sua la quarta vittoria consecutiva tra campionato e . I pugliesi, infatti, vengono sconfitti 95-91 dal PAOK che ottiene, così, il primo successo in questa competizione. E’ stato un match molto incerto quello andato in scena alla P.A.O.K. Sports Arena con i primi due quarti che si sono chiusi in perfetta parità. Nel finale del terzo un 2 su 2 di Martin dalla lunetta ha permesso al quintetto guidato da Vitucci di chiudere in vantaggio 70-72. L’inizio dell’ultimo quarto ha visto Brindisi prendere il largo fino al 75-80 salvo poi crollare subendo la rimonta dei padroni di casa trascinati da un super Wiggins. Nonostante il forcing finale i pugliesi non sono riusciti a riportarsi in parità cedendo il passo contro il fanalino di coda del girone.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…