SALONICCO (GRECIA) – L’Happy Casa non riesce a far sua la quarta vittoria consecutiva tra campionato e . I pugliesi, infatti, vengono sconfitti 95-91 dal PAOK che ottiene, così, il primo successo in questa competizione. E’ stato un match molto incerto quello andato in scena alla P.A.O.K. Sports Arena con i primi due quarti che si sono chiusi in perfetta parità. Nel finale del terzo un 2 su 2 di Martin dalla lunetta ha permesso al quintetto guidato da Vitucci di chiudere in vantaggio 70-72. L’inizio dell’ultimo quarto ha visto Brindisi prendere il largo fino al 75-80 salvo poi crollare subendo la rimonta dei padroni di casa trascinati da un super Wiggins. Nonostante il forcing finale i pugliesi non sono riusciti a riportarsi in parità cedendo il passo contro il fanalino di coda del girone.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…