BRINDISI – Brindisi batte il Falco Szombathely 98-92 e torna prepotentemente in corsa per il passaggio del turno, forte del terzo successo stagionale in sei incontri di Champions League. Nel primo quarto, chiuso avanti 28-23, si prende la scena Stone con la schiacciata del 13-11, prima giocata di rilievo della partita, ma è la seconda frazione quella che fa la differenza nel computo generale: il parziale di 26-15 fa volare la Happy Casa sul +14 all’intervallo, coi magiari che crollano sotto i colpi di Thompson e Zanelli. Equilibrio totale nel terzo tempo (26-26), con Stone e Banks che dettano i ritmi ed un implacabile Zanelli da tre punti, prima del calo nell’ultima frazione, persa con un parziale di 27-19: troppo tardi per il team ungherese, fanalino di coda del gruppo D. Il quintetto pugliese sale invece al quarto posto.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…