KAZAN (RUSSIA) – La Germani Brescia inizia con una sconfitta il girone di ritorno di . A Kazan termina 77-63 per i padroni di casa dell’Unics, grazie ad una splendida serata di McCollum (20 punti a referto). Primo quarto equilibrato con Vitali bravo a tenere in partita i suoi. Alla prima sirena è 20-19. Nella seconda frazione sono sempre i russi a stare avanti, ma i lombardi ci sono e al riposo lungo è 37-34. Nel terzo quarto la svolta: Sacchetti prova a reagire al buon momento degli avversari, ma ancora McCollum con un clamoroso gioco da 4 sulla sirena, chiude il punteggio sul 58-51. Gli ultimi dieci minuti non vedono la reazione della Leonessa che si arrende sul+14. Terza sconfitta nella competizione per i ragazzi di Esposito che questa volta non sono riusciti nell’impresa contro la capolista.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…