KAZAN (RUSSIA) – La Germani Brescia inizia con una sconfitta il girone di ritorno di . A Kazan termina 77-63 per i padroni di casa dell’Unics, grazie ad una splendida serata di McCollum (20 punti a referto). Primo quarto equilibrato con Vitali bravo a tenere in partita i suoi. Alla prima sirena è 20-19. Nella seconda frazione sono sempre i russi a stare avanti, ma i lombardi ci sono e al riposo lungo è 37-34. Nel terzo quarto la svolta: Sacchetti prova a reagire al buon momento degli avversari, ma ancora McCollum con un clamoroso gioco da 4 sulla sirena, chiude il punteggio sul 58-51. Gli ultimi dieci minuti non vedono la reazione della Leonessa che si arrende sul+14. Terza sconfitta nella competizione per i ragazzi di Esposito che questa volta non sono riusciti nell’impresa contro la capolista.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…