KAZAN (RUSSIA) – La Germani Brescia inizia con una sconfitta il girone di ritorno di . A Kazan termina 77-63 per i padroni di casa dell’Unics, grazie ad una splendida serata di McCollum (20 punti a referto). Primo quarto equilibrato con Vitali bravo a tenere in partita i suoi. Alla prima sirena è 20-19. Nella seconda frazione sono sempre i russi a stare avanti, ma i lombardi ci sono e al riposo lungo è 37-34. Nel terzo quarto la svolta: Sacchetti prova a reagire al buon momento degli avversari, ma ancora McCollum con un clamoroso gioco da 4 sulla sirena, chiude il punteggio sul 58-51. Gli ultimi dieci minuti non vedono la reazione della Leonessa che si arrende sul+14. Terza sconfitta nella competizione per i ragazzi di Esposito che questa volta non sono riusciti nell’impresa contro la capolista.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…