BARI – Sarà l’Umana Reyer Venezia a sfidare domani il Banco di Sardegna Sassari nella finale della Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale del nostro basket. Al PalaFlorio di Bari, nella seconda semifinale, i campioni d’Italia hanno sconfitto la Happy Casa Brindisi per 78-73. Miglior realizzatore del match è Daye dell’Umana con 26 punti, secondo marcatore tra i veneti è Watt con 17 punti. Tra i pugliesi 23 punti di Banks e 20 di Brown.
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…