TORINO – Fortitudo Bologna e Virtus Roma riposano nella domenica di Serie A2. Nel Girone Est la Poderosa Montegranaro consolida il secondo posto in classifica, a due punti dagli emiliani. Ad Ovest Capo d’Orlando aggancia Latina, Bergamo vince in trasferta ad Agrigento e resta subito dietro Rieti.
GIRONE EST – in casa contro Forlì (84-72). Treviso resta a due punti di distanza, dopo aver distrutto 92-49 Valtur Cento. Ferrara passa a Cagliari per un solo punto: 85-86. L’Assigeco Piacenza non ha problemi a trovare il successo contro Verona (72-59). Udine vince in trasferta a Ravenna (64-68), mentre tra Imola-Mantova (103-98) e Roseto-Bakery Piacenza (101-100) c’è bisogno dei supplementari per decidere un vincitore.
GIRONE OVEST – Rieti mantiene il secondo posto in classifica vincendo contro Casale Monferrato 79-73. Bergamo resta appena dietro, perché vince in trasferta ad Agrigento 83-92. Capo d’Orlando parte a razzo contro Legnano e segna 33 punti nel solo primo quarto: gli ospiti rimangono a distanza di sicurezza e la partita finisce 88-79. Tortona accelera nel primo tempo contro Trapani e mantiene il distacco fino alla sirena (89-82). Treviglio cade in casa contro Biella (80-81). Scafati travolge 108-82 la Leonis Roma, Siena batte Virtus Cassino 67-65.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…