TORINO – Fortitudo Bologna e Virtus Roma vincono e consolidano il loro primato nei rispettivi gironi di Serie A2. Gli emiliani trovano il successo in trasferta sul campo di Ravenna, mentre i capitolini non hanno problemi a battere in casa Tortona. Caos a Siena: i giocatori si rifiutano di prendere parte alla trasferta di Legnano e scioperano, perché la società non paga gli stipendi da due mesi. Tramite comunicato, la Mens Siena ha dichiarato: “Non è stato raggiunto il numero minimo utile di giocatori per poter scendere in campo“.
GIRONE EST – La Fortitudo Bologna vince sul campo di Ravenna 70-74 e allunga ulteriormente su Montegranaro, sconfitta da Treviso 73-67. Ora i veneti sono a soli due punti di distanza dalla Poderosa e dal secondo posto in classifica. Udine batte Jesi 93-76, la Bakery Piacenza cade in casa contro Mantova(58-72), mentre i cugini dell’Assigeco trionfano in trasferta a Cagliari. Roseto travolge Imola 99-78, Ferrara deve inchinarsi a Verona 76-82.
GIRONE OVEST – Dopo le due sconfitte contro Capo d’Orlando e Trapani, la Virtus Roma torna al successo contro Tortona e trova due punti importanti per confermarsi la prima forza nel Girone Ovest. Dietro i capitolini c’è la sfida per il secondo posto: Capo d’Orlando ospita Rieti e vince in volata 88-84, superando così i diretti avversari in classifica. La Leonis Roma trionfa in trasferta sul campo di Biella 78-81 e si allontana ulteriormente dalla zona calda della classifica trovando il terzo successo consecutivo. Bergamo supera Trapani 82-77, Agrigento batte Scafati 91-72 e Casale Monferrato passa su Treviglio 95-89.
Introduzione Alla Caja Magica si alza il sipario sul Masters 1000 di Madrid, il quarto torneo 1000 della stagione. Si…
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…
Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…