VERONA – Adesso è ufficiale. Mitchell Poletti è nuovamente un giocatore della Tezenis Verona. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter della società scaligera, che dà il bentornato al classe 1988.
RITORNO – ‘Welcome back’ si legge sul post, nel quale c’è scritto anche che Poletti resterà in Veneto fino alla fine della stagione 2019-20. Arriva dalla Mens Sana Siena, squadra con la quale ha giocato 15 partite, mettendo a segno una media punti di 12,9. A questa si aggiungono 6 rimbalzi a partita e 1,2 assist.
LA PRECEDENTE ESPERIENZA A VERONA – Anche lo scorso anno Mitchell Poletti era arrivato a Verona a stagione in corso, dalla Leonis Roma. Con gli scaligeri aveva giocato 17 partite in totale nella , mettendo a referto, in regular season, 10,2 punti di media a partita, conditi da 5,5 rimbalzi e 1,5 assist. Nei play off, invece, in sette gare aveva collezionato 11,4 punti (con il 52,9% dal campo), 5 rimbalzi e 1,7 assist.
A SIENA – Centonovantatre punti segnati in totale da Poletti su 400 minuti disputati con i toscani. “Un grande rammarico – ha commentato il direttore generale della ON Sharing Mens Sana, Filippo Macchi -, sulla nostra scelta di cedere Mitchell Poletti ha influito la pressione ricevuta dall’entourage del giocatore. Alla fine ha prevalso il buonsenso.”
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…