VERONA – Adesso è ufficiale. Mitchell Poletti è nuovamente un giocatore della Tezenis Verona. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter della società scaligera, che dà il bentornato al classe 1988.
RITORNO – ‘Welcome back’ si legge sul post, nel quale c’è scritto anche che Poletti resterà in Veneto fino alla fine della stagione 2019-20. Arriva dalla Mens Sana Siena, squadra con la quale ha giocato 15 partite, mettendo a segno una media punti di 12,9. A questa si aggiungono 6 rimbalzi a partita e 1,2 assist.
LA PRECEDENTE ESPERIENZA A VERONA – Anche lo scorso anno Mitchell Poletti era arrivato a Verona a stagione in corso, dalla Leonis Roma. Con gli scaligeri aveva giocato 17 partite in totale nella , mettendo a referto, in regular season, 10,2 punti di media a partita, conditi da 5,5 rimbalzi e 1,5 assist. Nei play off, invece, in sette gare aveva collezionato 11,4 punti (con il 52,9% dal campo), 5 rimbalzi e 1,7 assist.
A SIENA – Centonovantatre punti segnati in totale da Poletti su 400 minuti disputati con i toscani. “Un grande rammarico – ha commentato il direttore generale della ON Sharing Mens Sana, Filippo Macchi -, sulla nostra scelta di cedere Mitchell Poletti ha influito la pressione ricevuta dall’entourage del giocatore. Alla fine ha prevalso il buonsenso.”
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…