TORINO – Nel Girone Est del campionato di Serie A2 trovano il successo tutte le prime della classe, Fortitudo Bologna, Poderosa Montegranaro e Treviso. A Ovest, in attesa del posticipo tra Virtus Roma e Capo d’Orlando, vincono nelle zone alte della classifica Bergamo e Treviglio, che accorciano su Rieti da Latina.
GIRONE EST – La Fortitudo Bologna spazza via l’Assigeco Piacenza 92-73. La Poderosa Montegranaro vince contro Roseto 81-73 e mantiene il passo della capolista, rimanendo a soli due punti di distanza dal primo posto. Udine travolge Baltur Cento e trionfa con oltre trenta punti di distacco (64-95), mentre Treviso passa 71-54 contro Mantova. Nello scontro salvezza Ferrara vince 94-88 su Jesi e si stacca dal penultimo posto.
GIRONE OVEST – Bergamo vince in trasferta contro Biella e accorcia su Rieti al secondo posto con 30 punti. Treviglio batte Agrigento, stacca i siculi e raggiunge a quota 26 Capo d’Orlando e Latina. Ennesima sconfitta per la Virtus Cassino, battuta in casa 70-78 da Trapani. Vittoria importante per la Leonis Roma, che grazie alla vittoria per 60-88 sul campo di Legnano riesce ad allungare ulteriormente le distanze dalla zona calda della classifica. La Leonis sfrutta la sconfitta di Siena contro Scafati (76-83) e abbandona il tredicesimo posto nel Girone Ovest.
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…