TORINO – Dopo le vittorie contro Reggio Emilia e Sassari la Fiat Auxilium si ferma: contro l’Olimpia Milano il vantaggio di Torino dura solo un minuto. Dopo un 0-4 di parziale, la squadra di Pianigiani prende il controllo della sfida e domina in lungo e in largo. A Cremona servono i supplementari per vincere in casa di Sassari e staccare Avellino, sconfitta sul campo di Trento. Venezia resta al secondo posto grazie alla grande rimonta in trasferta a Bologna. Il programma si chiude con il posticipo del 4 marzo tra Cantù e Brindisi.
KO FIAT – Milano risponde allo 0-4 iniziale di Torino con un contro parziale di 18-5: la squadra di Pianigiani prende il comando della partita e non molla il timone fino al termine. Dopo il primo quarto l’Olimpia è già in doppia cifra di vantaggio: 35-22. Amedeo Della Valle segna 21 punti ed è il protagonista della serata: Torino non riesce a contenere gli attacchi della capolista e crolla sotto i colpi di Milano. All’intervallo la sfida è già ipotecata: 61-34. Tra terzo e ultimo periodo Milano si limita a gestire gli avversari e trionfa 110-91. Dopo due vittorie consecutive Torino riassapora la sconfitta.
GLI ALTRI RISULTATI – Nel lunch match Cremona deve imporsi sul campo di Sassari solo dopo l’overtime. Un quarto a testa fino alla sirena: poi l’allungo decisivo per la squadra di Meo Sacchetti che permette di vincere in trasferta 100-105. Varese batte Reggio Emilia 92-80, Pistoia non riesce a staccarsi dalla coda della classifica e cade in casa contro Trieste. Trento s’impone 97-79 sulla Sidigas Avellino.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…