TORINO – Vittoria fondamentale in ottica salvezza per Torino, che supera 72-66 Varese nel match delle 12 valido per la 25ª giornata del campionato di Serie A. L’Auxilium rialza così la testa dopo 5 ko di fila salendo a 14 punti, a +4 su Pistoia ultima in classifica, agganciando momentaneamente Reggio Emilia e Pesaro. Brutto stop nella corsa ai playoff per i lombardi, che rimangono a 28 punti e sono attesi ora da un calendario complicato, a cominciare dalla prossima gara contro l’Olimpia Milano. Per i piemontesi ottimo il contributo di Hobson e Moore, rispettivamente autori di 15 e 13 punti.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…