TORINO – Il campionato di Serie A di basket riparte dalla 21° giornata: nell’anticipo del sabato in campo Trieste e Pesaro. Nessun problema per l’Alma di coach Dalmasson, che travolge i marchigiani davanti al proprio pubblico. Il programma sarà chiuso dal posticipo del monday night tra Reggio Emilia e Olimpia Milano. La FIAT Torino impegnata sul campo di Brindisi nel lunch match della domenica.
L‘ANTICIPO – Il primo quarto è tutto a favore di Pesaro: gli ospiti provano a prendere il largo nei minuti finali del periodo d’apertura. Justin Knox porta in vantaggio Trieste, ma i padroni di casa finiscono sotto i colpi delle triple di Erik McCree. Peric apre il secondo quarto con quattro punti consecutivi e Trieste firma il parziale di 14-0 per tornare al comando del match: l’attacco di Pesaro si blocca completamente e gli ospiti non riescono più a rialzare la testa. All’intervallo il risultato è 46-29. Trieste tocca il +19 ad inizio ripresa, McCree prova a tenere a contatto i suoi ma Dragic chiude definitivamente la partita. Quando inizia l’ultimo quarto il Trieste è sopra di 26 punti: la partita non ha più nulla da raccontare. La squadra di coach Dalmasson domina e conquista due punti fondamentali in chiave play off.
IL PROGRAMMA – Il calendario del 21° turno prevede il lunch match di domenica alle ore 12.00 tra Brindisi e Torino, seguono alle 17.00 Avellino–Varese e Cantù–Bologna. Un’ora più tardi Cremona ospita Pistoia, mentre la sera scendono in campo Venezia–Sassari e Brescia–Trento. Chiude il sesto turno del girone di ritorno il posticipo tra Reggio Emilia e Olimpia Milano.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…