LA GARA – Brescia parte col piede giusto, guidata dai canestri di Zerini, Abass e Moss. Dopo il primo quarto la Leonessa è sopra di 8 punti (18-26), ma N’Diaye e Sykes ricuciono lo strappo, con quest’ultimo che registra sei punti consecutivi. All’intervallo Brescia è sopra di un solo punto (40-41). I padroni di casa trovano il vantaggio grazie ai canestri di Filloy e Sykes, mentre la squadra di coach Diana si ferma in attacco: segna solo 8 punti nel terzo quarto, ma riesce a rientrare in partita nell’ultimo periodo fino a toccare il –4 (65-61). Green sale in cattedra, porta il suo bottino personale a 23 punti e 10 rimbalzi e la Sidigas allunga fino alla sirena: la partita finisce 79-67.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…