LA GARA – Brescia parte col piede giusto, guidata dai canestri di Zerini, Abass e Moss. Dopo il primo quarto la Leonessa è sopra di 8 punti (18-26), ma N’Diaye e Sykes ricuciono lo strappo, con quest’ultimo che registra sei punti consecutivi. All’intervallo Brescia è sopra di un solo punto (40-41). I padroni di casa trovano il vantaggio grazie ai canestri di Filloy e Sykes, mentre la squadra di coach Diana si ferma in attacco: segna solo 8 punti nel terzo quarto, ma riesce a rientrare in partita nell’ultimo periodo fino a toccare il –4 (65-61). Green sale in cattedra, porta il suo bottino personale a 23 punti e 10 rimbalzi e la Sidigas allunga fino alla sirena: la partita finisce 79-67.
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…