Basket, Serie A: Esposito si dimette, addio al Banco di Sardegna per motivi personali

TORINO – “La Dinamo Banco di Sardegna comunica che nella giornata di oggi, per ragioni personali e indipendenti dal progetto sportivo, Vincenzo Esposito ha dato le dimissioni dalla guida tecnica della squadra. A malincuore e con grande dispiacere il Club ha accettato la decisione del tecnico biancoblu e nel ringraziarlo per il lavoro svolto con grande serieta’ e impegno lo saluta augurandogli il meglio con l’auspicio che in futuro le strade possano reincrociarsi” si legge in una nota sul sito ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna. Vincenzo Esposito ha presentato le dimissioni dopo il ko subito dalla sua squadra contro la Fiat Torino.

L’ADDIO – L’allenatore ha deciso di dimettersi dal ruolo di coach della Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Ha preso la decisione per motivi personali e ha comunicato le dimissioni alla società sarda dopo la sconfitta 102-83 contro la Fiat Torino. L’addio di Esposito arriva in un periodo molto importante per la squadra, un momento cruciale della stagione: nel fine settimana, infatti, c’è l’impegno a Firenze per le Final Eight di Coppa Italia. La Dinamo, inoltre, è ottava nella con 18 punti e ora dovrà andare alla ricerca di un nuovo coach.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Il barese Alessandro Stufano, centrale del PlusVolleyball Sabaudia

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e…

16 Luglio 2025
  • Volley

L’opposto Leonardo Sanchi è l’ultimo tassello di Lagonegro: “L’obiettivo sarà dare tutto”

La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, Vujevic e Lorenzetti sul girone di Perugia: “Mai dare nulla per scontato”

Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Marchioni sul girone di Novara: “Lo affronteremo con ambizioni importanti”

Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il ds Paoletti sul girone di Scandicci: “Ritroviamo il VakifBank, sarà stimolante”

Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, Mendez e Sbertoli sul girone di Trento: “Il più impegnativo e tosto”

Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre i cinque gironi della…

16 Luglio 2025