Basket, Olimpia Milano: James Nunnally in arrivo

MILANOJames Nunnally si appresta a tornare nel campionato di Serie A di Basket. Terminata l’esperienza in NBA, il cestista americano sarebbe molto vicino all’Olimpia Milano. Indiscrezioni di stampa riferiscono di un accordo in dirittura di arrivo con i biancorossi.

L’INDIZIO SU INSTAGRAM – Concluso il decadale con gli Houston Rockets che hanno tagliato Nunnally , preso dai Brooklyn Nets, l’ex Avellino si ritrova senza squadra e il ritorno in Europa sembra certo. L’Olimpia sarebbe  in pole per il californiano e la conferma ulteriore arriva da un indizio social, ovvero la story pubblicata su Instagram dal giocatore (ora non più disponibile) con un’immagine che lascia libero spazio alle interpretazioni, raffigurante una bandierina italiana e l’emoticon della freccia che colpisce il bersaglio. L’Olimpia avrebbe superato superato la concorrenza di altri club di Eurolega interessati al free agent americano, tra questi il Baskonia  e l’Olympiakos.

MVP IN SERIE A – Nunnally ha già disputato una stagione in Serie A, nel 2015-16, con la maglia della Sidigas Avellino, laurendosi MVP di quel campionato terminato dagli irpini con la semifinale playoff. Trasferitosi al Fenerbahce, Nunnally ha vinto due campionati turchi e l’Eurolega 2015-16 in finale contro l’Olympiakos. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Torna la Del Monte® Boy League: a Fano la 25a edizione

Del Monte® Boy LeagueTorna l’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: la 25a edizione si giocherà a Fano,…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il saluto a Tommaso Lanci, presidente di Ortona

Il saluto a Tommaso Lanci, presidente di Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff…

2 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia 2024, i montepremi della classifica generale e per le vittorie di tappa

L'albo d'oro della Liegi-Bastogne-Liegi Ciclismo Pogacar firma il bis sulla Doyenne, giunta alla sua 110^edizione. A guidare l'albo d'oro c'è…

2 Maggio 2024
  • Volley

Grazie Leo!

Wilfredo Leon saluta dopo 6 stagioni e 10 trofei la maglia bianconera. E soprattutto dopo essere entrato nel cuore di…

2 Maggio 2024
  • Volley

Primo colpo dell’ABBA Pineto: il nuovo opposto è Samuli Kaislasalo

L’ABBA Pineto prende forma. Il sodalizio biancoazzurro è lieto di annunciare il primo volto nuovo del roster che affronterà il…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il presidente: «Massima concentrazione in vista di gara 3»

Una splendida vittoria per 3-1. Ma in fondo è come se fosse 0-0. Perché nella serie di semifinale playoff, tra…

2 Maggio 2024