Basket, Olimpia Milano: James Nunnally in arrivo

MILANOJames Nunnally si appresta a tornare nel campionato di Serie A di Basket. Terminata l’esperienza in NBA, il cestista americano sarebbe molto vicino all’Olimpia Milano. Indiscrezioni di stampa riferiscono di un accordo in dirittura di arrivo con i biancorossi.

L’INDIZIO SU INSTAGRAM – Concluso il decadale con gli Houston Rockets che hanno tagliato Nunnally , preso dai Brooklyn Nets, l’ex Avellino si ritrova senza squadra e il ritorno in Europa sembra certo. L’Olimpia sarebbe  in pole per il californiano e la conferma ulteriore arriva da un indizio social, ovvero la story pubblicata su Instagram dal giocatore (ora non più disponibile) con un’immagine che lascia libero spazio alle interpretazioni, raffigurante una bandierina italiana e l’emoticon della freccia che colpisce il bersaglio. L’Olimpia avrebbe superato superato la concorrenza di altri club di Eurolega interessati al free agent americano, tra questi il Baskonia  e l’Olympiakos.

MVP IN SERIE A – Nunnally ha già disputato una stagione in Serie A, nel 2015-16, con la maglia della Sidigas Avellino, laurendosi MVP di quel campionato terminato dagli irpini con la semifinale playoff. Trasferitosi al Fenerbahce, Nunnally ha vinto due campionati turchi e l’Eurolega 2015-16 in finale contro l’Olympiakos. 

Articoli recenti

  • Tennis

Next Gen ATP Finals: I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali (LIVE)

Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…

20 Dicembre 2025
  • Tennis

Wawrinka appenderà la racchetta al chiodo nel 2026

“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025