MILANO – Un arresto cardiaco ha stroncato la vita di Alessio Allegri. Il capitano del Garbagnate, protagonista nel circuito delle minors lombarde, è morto questa sera a Saronno dopo il malore accusato durante la partita di domenica pomeriggio. Il 37enne, che oltre a giocare era anche allenatore di minibasket, stava giocando sul parquet del palazzetto di Rho nel match valido per il campionato di Serie C Silver tra la sua squadra, l’Osl Garbagnate, La Torre di Torre Boldone, quando si è accasciato a terra. Dopo un giorno di ricovero, Allegri si è spento a causa di un arresto cardiaco.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…