TORINO – Dopo la , l’Olimpia Milano si riscatta nella terza giornata di campionato di basket di serie A e supera Trieste per 88-73. Nella formazione di Ettore Messina 22 punti di Roll, 15 di Rodriguez e 13 del neo acquisto argentino . La Virtus Bologna batte in rimonta i campioni in carica di Venezia per 75-70 e mantiene la vetta della classifica al termine del terzo turno. Decisivo per la vittoria dei felsinei un eccellente ultimo quarto. Show al Paladozza di Milos Teodosic, miglior realizzatore con 22 punti. Decisivo nell’ultimo quarto l’apporto di Weems con ben 10 punti nei 10′ conclusivi del match.
Primo successo stagionale in campionato per la Virtus Roma che supera Cremona per 97-94. Per la formazione romana 25 punti dello statunitense Dyson, 20 di Buford. Varese si impone sulla Fortitudo Bologna per 83-60 con Vene e Jakovics migliori realizzatori della gara con 19 punti. La Reggiana invece supera fuori casa Cantù 92-75. Prova corale per la squadra di coach Buscaglia con ben sei giocatori in doppia cifra. Treviso supera Pistoia per 87-72. A contribuire alla prima vittoria stagionale dei veneti, in particolare, Logan e Nikolic, autori di 17 e 15 punti.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…