ROMA – La Dinamo Sassari prova il colpo nella Final Eight di Coppa Italia. La squadra sarda arriva ai quarti di finale dopo un periodo di crisi in campionato e con un nuovo allenatore in panchina, Gianmarco Pozzecco. E chissà che, come fece l’Auxilium Torino l’anno scorso (vincendo il trofeo subito dopo un cambio in panchina), i biancoazzurri non riescano nell’impresa di battere domani la Reyer Venezia, tra le favorite per la coppa. Il successo di Sassari è valutato 2,30 sul tabellone 888sport.it, dove invece Venezia parte da favorita, a 1,58. Nell’ultima sfida, in campionato, è stata Venezia a vincere di pochissimo: 83-86 il risultato al Pala Serradimigni, il successo dei veneti con uno scarto inferiore ai quattro punti è valutato 1,89.
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 4: Trento esulta al tie-break e vince lo Scudetto. Michieletto Credem Banca MVP delle Finali,…
Trento è campione d'Italia della pallavolo maschile, battendo la Lube Civitanova in gara 4 per 3-2 (21-25 28-26 25-17 20-25…
Civitanova Marche, 7 maggio 2025 Un altro 7 maggio tricolore! A distanza di diciassette anni dalla prima storica vittoria (proprio…
Gara 4 Fin. (07/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino 2-3 (25-21,…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaItas Trentino si laurea Campione d’Italia per la sesta volta Gara 4 Finali Scudetto SuperLega Credem…
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…