ROMA – La Dinamo Sassari prova il colpo nella Final Eight di Coppa Italia. La squadra sarda arriva ai quarti di finale dopo un periodo di crisi in campionato e con un nuovo allenatore in panchina, Gianmarco Pozzecco. E chissà che, come fece l’Auxilium Torino l’anno scorso (vincendo il trofeo subito dopo un cambio in panchina), i biancoazzurri non riescano nell’impresa di battere domani la Reyer Venezia, tra le favorite per la coppa. Il successo di Sassari è valutato 2,30 sul tabellone 888sport.it, dove invece Venezia parte da favorita, a 1,58. Nell’ultima sfida, in campionato, è stata Venezia a vincere di pochissimo: 83-86 il risultato al Pala Serradimigni, il successo dei veneti con uno scarto inferiore ai quattro punti è valutato 1,89.
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…