ROMA – Match fondamentale in Eurolega per l’Olimpia Milano, reduce da tre ko consecutivi e in lotta per un posto nei play off. Le Scarpette Rosse, domani, affrontano in casa lo Zalgiris, che ha la stessa identica media fino a qui: 8 vittorie e 11 ko anche per i lituani, che però contano su precedenti favorevoli, avendo fatto loro le ultime tre sfide in Europa giocate contro l’Armani. Il fattore campo, però, fa pendere le quote verso i padroni di casa, favoriti a 1,50 sul tabellone Snai, contro il 2,50 sugli ospiti. Quote bilanciate, quindi, così come i risultati delle Scarpette Rosse che in Eurolega ha giocato ben 10 partite terminate con uno scarto uguale o inferiore ai cinque punti, opzione data a 2,75 per il prossimo incontro.
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…