Basket, Eurolega: Gran Canaria-Milano, Olimpia avanti nelle quote

ROMA – L’Olimpia Milano torna sul parquet in Eurolega. Le Scarpette Rosse giocano a Gran Canaria contro l’Herbalife nella 21ª giornata della regular season. C’è un solo precedente tra le due formazioni, il match di andata giocato a Milano e vinto dagli spagnoli. Nel match di domani, però, la storia potrebbe andare diversamente: l’Herbalife è in serie negativa da cinque turni, Milano ha conquistato una preziosa vittoria contro lo Zalgiris nell’ultimo incontro, riportandosi in zona play off e parte con i favori del pronostico, potendo contare anche sul nuovo innesto James Nunnally. Sul tabellone Snai il «2» dell’Olimpia viaggia a 1,43, il riscatto dell’Herbalife è invece offerto a 2,65. Sia gli spagnoli che Milano peccano in difesa: Gran Canaria ha la peggiore del torneo, con una media di 86,6 punti concessi a partita, l’Olimpia la precede con 85,6. Un match con almeno 171 punti (scommessa Over 170,5) è dato a 2,10. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Le impressioni a caldo dopo il primo test match vinto a Mirandola

Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…

15 Settembre 2025