ROMA – L’anno scorso si fermò contro Cantù, lasciando poi spazio al trionfo dell’Auxilium Torino. Quest’anno l’Olimpia Milano arriva alla Final Eight di Coppa Italia con lo stesso obiettivo, conquistare il settimo titolo per avvicinarsi al record della Virtus Bologna e di Treviso, che hanno alzato otto volte al cielo il trofeo. La squadra di Pianigiani è saldamente in testa alla classifica in campionato nonché super favorita per la Final Eight: il successo delle Scarpette Rosse è dato a 1,65 su Snai.
VENEZIA INCERTA Paga le incertezze dell’ultimo periodo Venezia, seconda favorita ma già a sei volte la posta, seguita da Cremona (a 10,00) rivelazione di questo campionato. A 12,00 Avellino, così come Varese, altra sorpresa di Lega A. Si sale a 15,00 per Brindisi, mentre pagherebbe 20,00 il successo di Sassari, che ha appena chiamato Gianmarco Pozzecco in panchina. Ultima piazza in lavagna per la Virtus, a 25,00, penalizzata anche dal fatto di dover affrontare Milano al debutto.
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…