TORINO – La Reyer Venezia ha già un posto assicurato . La sfida del PalaTaliercio contro il Friburgo è una passerella per la squadra di coach De Raffaele, che non ha problemi a sconfiggere davanti al pubblico di casa gli svizzeri e a consolidare il secondo posto nel Gruppo B dietro al Tenerife. La partita contro gli elvetici finisce 72-62.
IL MATCH – I canestri di Washington, Daye e Tonut portano subito in doppia cifra di vantaggio la Reyer. Dopo il primo quarto i veneti sono sopra di 20 punti, grazie ad un incredibile parziale di 15-0. La difesa orogranata funziona alla perfezione, subisce solo 8 punti nei primi dieci minuti. Il Friburgo reagisce nel secondo periodo, migliorando le pessime percentuali al tiro, ma continuando a perdere troppi palloni. L’attacco di Venezia si blocca dopo l’intervallo, solo nove punti messi a referto nel terzo quarto. Gli svizzeri ritornano a contatto, ma quando inizia l’ultimo periodo, i padroni di casa tornano con la doppia cifra di vantaggio e la mantengono fino alla fine dell’incontro: 72-62.
Una gara senza storia, dominata dalla Reyer. Decima vittoria in Champions League per Venezia che cala d’intensità soltanto tra secondo e terzo quarto. Il miglior marcatore della gara è Tonut con 17 punti, in doppia cifra anche Washington, che ne mette a referto 12. Nove punti sia per Daye che per Kyzlink.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…