TORINO – Sconfitta per Avellino in Champions League. La Sidigas insegue tutta la partita contro il Banvit Bandirma e perde 96-88.
AVELLINO – BANVIT – Nichols, Green e N’Diaye. Sykes, Filloy, D’Ercole, Spizzichini e Young formano il quintetto di partenza. Nel primo quarto i padroni di casa entrano con troppa facilità nell’area della Sidigas, la difesa dei campani soffre e i biancoverdi chiudono il periodo sotto 27-19. A metà secondo quarto lo svantaggio è in doppia cifra, ma D’Ercole e Sykes accorciano fino al -4. L’americano segna 28 punti solo nella prima metà di gara, ma nel terzo quarto si blocca.
I turchi, invece, prendono il largo sfruttando le lacune difensive di Avellino: a fine terzo quarto il punteggio è 76-63. Sykes segna il suo primo tiro dal campo del secondo tempo solo nell’ultimo periodo. Ormai è troppo tardi: Gary Neal, ex San Antonio Spurs, mette al sicuro il risultato dalla distanza e la rincorsa finale targata Sidigas serve solo a ridurre lo svantaggio fino a otto punti: il Banvit Bandirma vince 96-88 e supera Avellino in classifica
Alle 20.30, Venezia ospita Bonn.
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…