TORINO – Sconfitta per Avellino in Champions League. La Sidigas insegue tutta la partita contro il Banvit Bandirma e perde 96-88.
AVELLINO – BANVIT – Nichols, Green e N’Diaye. Sykes, Filloy, D’Ercole, Spizzichini e Young formano il quintetto di partenza. Nel primo quarto i padroni di casa entrano con troppa facilità nell’area della Sidigas, la difesa dei campani soffre e i biancoverdi chiudono il periodo sotto 27-19. A metà secondo quarto lo svantaggio è in doppia cifra, ma D’Ercole e Sykes accorciano fino al -4. L’americano segna 28 punti solo nella prima metà di gara, ma nel terzo quarto si blocca.
I turchi, invece, prendono il largo sfruttando le lacune difensive di Avellino: a fine terzo quarto il punteggio è 76-63. Sykes segna il suo primo tiro dal campo del secondo tempo solo nell’ultimo periodo. Ormai è troppo tardi: Gary Neal, ex San Antonio Spurs, mette al sicuro il risultato dalla distanza e la rincorsa finale targata Sidigas serve solo a ridurre lo svantaggio fino a otto punti: il Banvit Bandirma vince 96-88 e supera Avellino in classifica
Alle 20.30, Venezia ospita Bonn.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…