VILLEURBANNE (Francia) – Quarta sconfitta consecutiva in per l’ di Ettore Messina, che nella 13ª giornata del torneo continentale di basket perde 89-82 con i francesi dell’Asvel Villeurbanne di proprietà di Tony Parker. L’Armani recupera Arturas Gudaitis e Vlado Micov che sono subito nel quintetto iniziale al momento della palla a due. Dopo quattro minuti il match è sull’8-8 poi l’Olimpia Milano prende il largo con un parziale di 8-0, trascinata dalle triple di Roll e Scola. Gli ospiti salgono fino a +9 a 2’38” dalla fine del primo quarto (13-22), ma l’Asvel recupera e si va alla pausa breve sul 20-24. Nel secondo quarto Milano combatte e si stacca fino al +7 dell’intervallo lungo (45-38 per la formazione di coach Messina): decisivo è lo strappo iniziale con un 12-0 che dà serenità alla nostra portacolori. A metà del terzo quarto l’Asvel di coach Mitrovic aggancia Milano sul 54-54, Scola reagisce con una bomba da tre punti, ma i francesi schiacciano gli avversari con un parziale di 32-16 tra il 20’ e il 30’, portandosi avanti sul 70-61 alla penultima sirena. Nell’ultimo quarto Scola e compagni non riescono a rimontare e perdono 89-82. Il miglior realizzatore del match è Jordan Taylor dell’Asvel con 18 punti, nell’Olimpia 14 di Scola, 13 (con 10 assist) di Rodriguez e 12 di Gudaitis e Tarczewski.
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…