VILLEURBANNE (Francia) – Quarta sconfitta di fila in per l’ che perde 89-82 in trasferta contro i francesi dell’Asvel Villeurbanne nel tredicesimo turno del torneo. All’Astroballe, davanti a 5.412 spettatori, Milano recupera dai rispettivi infortuni Micov e Gudaitis che sono subito sul parquet, da titolari, al momento della palla a due. Dopo quattro minuti la gara è sull’8 pari poi Milano mette a segno un parziale di 8-0, trascinata dalle triple di Roll e Scola. Gli ospiti mantengono le distanze fino al +9 (22-13) a 2’38” dalla fine del primo quarto, ma i francesi non mollano e si va al primo stop sul 24-20 per la squadra di coach Messina. Nel secondo quarto Milano parte fortissimo con un parziale di 12-0 che permette di mantenere un certo distacco, nonostante l’orgoglio dell’Asvel e un doppio errore ai liberi di Scola. All’intervallo lungo l’Armani è in vantaggio 45-38. Nel terzo quarto la squadra di Messina crolla, subendo un parziale di 32-16 che porta i francesi sul 70-61 alla penultima sirena. Negli ultimi dieci minuti Milano non riesce a recuperare e finisce ko 89-82. Il miglior realizzatore della partita è Jordan Taylor dell’Asvel Villeurbanne con 18 punti, nell’Olimpia Milano 14 punti di Scola, 13 (con 10 assist) di Rodriguez e 12 di Gudaitis e Tarczewski.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…