BARI – Sarà l’Umana Reyer Venezia a sfidare domani il Banco di Sardegna Sassari nella finale della Supercoppa Italiana. Al PalaFlorio di Bari, nella seconda semifinale del torneo, la formazione veneta, campione d’Italia, ha battuto la Happy Casa Brindisi per 78-73. Miglior realizzatore della partita Daye della Reyer con 26 punti, secondo marcatore tra i veneti è Watt con 17 punti. Nella Happy Casa Brindisi 23 punti di Banks e 20 di Brown.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…