DONGGUAN (Cina) – Impresa dell’Argentina che elimina la Serbia dai Mondiali di basket in Cina. La nazionale di coach Sergio Hernandez si è imposta 97-87 nei quarti di finale sulla formazione slava, che era reduce da una preoccupante sconfitta con la Spagna, due giorni fa.
L’Argentina ha condotto in vantaggio praticamente l’intero incontro, chiudendo il primo quarto sul 25-23 e andando al riposo sul 54-49. Nel terzo quarto la Serbia ha provato la rimonta (68-67 per l’Argentina alla terza sirena), ma negli ultimi dieci minuti i sudamericani hanno chiuso l’incontro sul 97-87.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…