DONGGUAN (Cina) – Impresa dell’Argentina che elimina la Serbia dai Mondiali di basket in Cina. La nazionale di coach Sergio Hernandez si è imposta 97-87 nei quarti di finale sulla formazione slava, che era reduce da una preoccupante sconfitta con la Spagna, due giorni fa.
L’Argentina ha condotto in vantaggio praticamente l’intero incontro, chiudendo il primo quarto sul 25-23 e andando al riposo sul 54-49. Nel terzo quarto la Serbia ha provato la rimonta (68-67 per l’Argentina alla terza sirena), ma negli ultimi dieci minuti i sudamericani hanno chiuso l’incontro sul 97-87.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…