ATENE (Grecia) – Dopo due pesanti ko contro Grecia (-20) e (-32), arriva la terza sconfitta consecutiva per l‘Italia di Meo Sacchetti al torneo dell’Acropolis di Atene. Gli azzurri, nell’ultima gara del torneo, sono stati battuti dalla Turchia con il punteggio di 72-70 al termine di una gara che ha visto gli azzurri avanti per buona parte, per poi essere raggiunti e superati nel finale. La squadra azzurra partirà domani da Atene destinazione Pechino per poi trasferirsi a Shenyang e disputare il torneo AusTiger con Serbia, Francia e Gran Bretagna. Quasi certamente potrebbero iniziare a integrarsi con la squadra e scendere sul parquet già in occasione del torneo pre mondiale anche Gigi Datome e Danilo Gallinari. L’esordio al Mondiale, invece, è in programma il 31 agosto a Foshan contro le Filippine (ore 13.30 in Italia). (Italpress)
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…