Il basket americano dell’NBA sbarca su Cielo. Al via il 25 dicembre, in diretta dagli Usa, con le supersfide di cartello tra Philadelphia 76ers e Milwaukee Bucks, alle ore 20.30, e tra Golden State Warriors e Houston Rockets, alle ore 23.00, regalando così a tutti gli appassionati un Natale con i fiocchi.
Ma il vero regalo per gli appassionati di NBA è una nuova programmazione lunga tutta la stagione. Dal 29 dicembre Cielo dedica infatti un appuntamento settimanale al grande basket NBA: ogni domenica alle ore 12.00, Cielo propone in differita gli incontri di cartello che infiammano gli appassionati della palla a spicchi d’Oltreoceano.
La programmazione si apre dunque la sera di Natale, alle ore 20.30, con la sfida tra Sixers e Bucks, due squadre che ben stanno figurando nella Eastern Conference, fin da oggi candidate a fare la voce grossa anche nella postseason. Da una parte i Philadelphia di Joel Embiid, dall’altra i Bucks, che hanno concluso la scorsa stagione con il miglior record stagionale con 60 vittorie a fronte di sole 22 sconfitte, con Giannis Antetokounmpo, stella greca ed MVP in carica.
A seguire, alle ore 23.00, nella Western Conference scendono sul parquet i vicecampioni dei Golden State Warriors, desiderosi di riscattare un deludente avvio di stagione, segnato dal grave infortunio di Stephen Curry, e gli Houston Rockets di James Harden, in corsa per un posto nei Playoff.
La programmazione continua poi domenica 29 dicembre alle ore 12.00, con l’incontro tra Indiana Pacers e Miami Heat.
Con questa finestra in chiaro Cielo offre un assaggio dell’offerta Sky: Sky Sport NBA, un canale interamente dedicato con 12 partite a settimana, una al giorno in italiano, e con interviste, rubriche ed approfondimenti.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…