Di Redazione
Adesso è ufficiale, con la conferma di una nota pubblicata dal sito Internet del Fenerbahce: il tecnico serbo Zoran Terzic è il nuovo allenatore della squadra di Istanbul. L’accordo sarebbe di due anni: Terzic arriva forte del successo con la Dinamo Mosca nel campionato russo, una vera impresa considerando l’altissimo livello tra le squadre più forti della Superleague russa e l’intensissimo duello finale con la Dinamo Kazan.
Per Terzic, che al Fenerbahce avrà a disposizione Samanta Bricio, anche lei reduce da uno scudetto in Italia con Conegliano, si tratta del primo incarico in Turchia: in passato ha allenato in Serbia, Italia (Perugia), Romania, Russia e Svizzera. Al momento lavora sul doppio incarico di CT della nazionale serba con la quale senza troppo mistero punta al titolo Mondiale in palio a settembre in Giappone.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…