Di Redazione
Adesso è ufficiale, con la conferma di una nota pubblicata dal sito Internet del Fenerbahce: il tecnico serbo Zoran Terzic è il nuovo allenatore della squadra di Istanbul. L’accordo sarebbe di due anni: Terzic arriva forte del successo con la Dinamo Mosca nel campionato russo, una vera impresa considerando l’altissimo livello tra le squadre più forti della Superleague russa e l’intensissimo duello finale con la Dinamo Kazan.
Per Terzic, che al Fenerbahce avrà a disposizione Samanta Bricio, anche lei reduce da uno scudetto in Italia con Conegliano, si tratta del primo incarico in Turchia: in passato ha allenato in Serbia, Italia (Perugia), Romania, Russia e Svizzera. Al momento lavora sul doppio incarico di CT della nazionale serba con la quale senza troppo mistero punta al titolo Mondiale in palio a settembre in Giappone.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…