Di Redazione
Adesso è ufficiale, con la conferma di una nota pubblicata dal sito Internet del Fenerbahce: il tecnico serbo Zoran Terzic è il nuovo allenatore della squadra di Istanbul. L’accordo sarebbe di due anni: Terzic arriva forte del successo con la Dinamo Mosca nel campionato russo, una vera impresa considerando l’altissimo livello tra le squadre più forti della Superleague russa e l’intensissimo duello finale con la Dinamo Kazan.
Per Terzic, che al Fenerbahce avrà a disposizione Samanta Bricio, anche lei reduce da uno scudetto in Italia con Conegliano, si tratta del primo incarico in Turchia: in passato ha allenato in Serbia, Italia (Perugia), Romania, Russia e Svizzera. Al momento lavora sul doppio incarico di CT della nazionale serba con la quale senza troppo mistero punta al titolo Mondiale in palio a settembre in Giappone.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…