Zecca: “Inizio impegnativo, non sfigureremo”

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Apertura in trasferta a Reggio Emilia e chiusura col botto con il derby con l’Aurispa Alessano: si racchiude in questi confini la cornice della prima storica partecipazione della BCC Leverano nella Serie A2 Credem.

Così è stato decretato dai calendari presentati il 19 luglio al FiCO Eataly World di Bologna. Si comincia, dunque, lontano dal Salento, in terra romagnola a Reggio Emilia, il 14 ottobre. Nella seconda giornata prima partita casalinga contro l’Acqua Fonteviva Livorno, il 21 ottobre. Si va quindi in terra marchigiana per la sfida contro Montalbano Arena Macerata, quindi Mondovì e via via tutte le altre. Il 23 dicembre turno di riposo per i gialloblù che chiudono il girone di andata nel derby che si preannuncia infuocato, il giorno di Santo Stefano, con l’Aurispa Alessano. “Apriamo con una trasferta molto impegnativa – commenta a caldo, Andrea Zecca, allenatore della BCC Leverano – Questo potrebbe darci meno pressioni. Sarà bellissimo il derby con Alessano il giorno di Santo Stefano con un palazzetto dello sport che sarà uno spettacolo. Ci affacciamo con molta voglia a questa nuova avventura. Siamo tranquilli. La speranza è di non sfigurare, è di fare il nostro campionato. L’unico rammarico è quello di non giocare veramente in casa, a Leverano; faremo diventare Taviano la nostra casa. Tutte le partite saranno impegnative, l’importante sarà iniziare bene. Non vedo l’ora di cominciare ed entrare nel vivo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025