Zecca: “Inizio impegnativo, non sfigureremo”

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Apertura in trasferta a Reggio Emilia e chiusura col botto con il derby con l’Aurispa Alessano: si racchiude in questi confini la cornice della prima storica partecipazione della BCC Leverano nella Serie A2 Credem.

Così è stato decretato dai calendari presentati il 19 luglio al FiCO Eataly World di Bologna. Si comincia, dunque, lontano dal Salento, in terra romagnola a Reggio Emilia, il 14 ottobre. Nella seconda giornata prima partita casalinga contro l’Acqua Fonteviva Livorno, il 21 ottobre. Si va quindi in terra marchigiana per la sfida contro Montalbano Arena Macerata, quindi Mondovì e via via tutte le altre. Il 23 dicembre turno di riposo per i gialloblù che chiudono il girone di andata nel derby che si preannuncia infuocato, il giorno di Santo Stefano, con l’Aurispa Alessano. “Apriamo con una trasferta molto impegnativa – commenta a caldo, Andrea Zecca, allenatore della BCC Leverano – Questo potrebbe darci meno pressioni. Sarà bellissimo il derby con Alessano il giorno di Santo Stefano con un palazzetto dello sport che sarà uno spettacolo. Ci affacciamo con molta voglia a questa nuova avventura. Siamo tranquilli. La speranza è di non sfigurare, è di fare il nostro campionato. L’unico rammarico è quello di non giocare veramente in casa, a Leverano; faremo diventare Taviano la nostra casa. Tutte le partite saranno impegnative, l’importante sarà iniziare bene. Non vedo l’ora di cominciare ed entrare nel vivo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025