Di Redazione
Uno sloveno in borghese al PalaPanini può passare inosservato, ma non se si tratta di Tine Urnaut, giunto a Modena domenica scorsa per assistere alla gara di VNL tra Italia e Stati Uniti.
Acclamato da tutto il pubblico gialloblu, Urnaut, come riportato dalla Gazzetta di Modena, è già concentrato sulla prossima annata sportiva: «Vedere il PalaPanini pieno e carico è sempre meraviglioso. Poi mi hanno detto che è stato così bello per tutti e tre i giorni della Vnl. Il Pala Panini si sta preparando nel migliore dei modi per l’inizio della nostra stagione». Sui suoi prossimi compagni di squadra non ha dubbi: «Le sensazioni sono sicuramente molto positive perché abbiamo una squadra composta da giocatori molto forti. Zaytsev, Anzani, Christenson sono stati i nostri avversari quando ci giocavamo traguardi importanti, erano sempre presenti. Ho visto il loro percorso estivo e hanno fatto vedere ottime cose anche con le maglia delle loro nazionali. Vogliamo arrivare tutti al top per l’inizio della Superlega».
Sul suo prossimo allenatore Julio Velasco ha parole al miele: «Velasco ha creato la pallavolo moderna. Io e tutti i miei compagni siamo entusiasti della possibilità di farci allenare da lui, inoltre siamo motivati ad ascoltare ogni sua parola».
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…