Di
Esordio casalingo per la Zanetti Bergamo che inizia la stagione al Palazzetto dello Sport di Bergamo, domenica 28 ottobre: l’avversaria dell’esordio sarà Busto Arsizio. Faranno seguito due trasferte importanti: a quattro giorni dalla prima giornata, il primo novembre, quella di Casalmaggiore, tre giorni dopo quella di Novara contro la finalista scudetto. Si tornerà a Bergamo l’11 novembre con Firenze, si riposerà il 23 dicembre e si chiuderà il girone di andata il 29 dicembre a Bergamo con Monza.
La Zanetti Bergamo darà il via alla preparazione atletica il 29 agosto: il primo gruppo di lavoro si radunerà al Palazzetto di Bergamo per dare inizio agli allenamenti agli ordini dello Staff Tecnico.
Nell’attesa dell’avvio dei lavori, ecco il commento del Direttore Generale Giovanni Panzetti sul cammino che attende le rossoblù:
Della stessa idea coach Bertini: “”.
Il tecnico suddivide il girone di andata in tre fasi:
Nel dettaglio:
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…