Di
Continua la marcia della Zanetti Bergamo nella Samsung Volley Cup. Dopo il successo esterno con Brescia, il fine settimana ha regalato anche la vittoria tra le mura amiche. Le rossoblù hanno strappato un successo che ha consentito il sorpasso in classifica delle dirette avversarie, le piemontesi di Cuneo.
E’ dunque iniziata l’operazione risalita e il prossimo match, di nuovo casalingo, dovrà essere l’occasione per confermare i progressi fatti registrare dal gruppo nelle ultime settimane.
Prima di pensare a Filottrano e alla gara che il Pala Agnelli ospiterà domenica alle 17, ecco una breve rassegna stampa dei commenti registrati al termine della gara co Cuneo.
HANNO DETTO. Matteo Bertini ai microfoni di Radio 2.0:
Carlotta Cambi sulle pagine di Bergamo & Sport:
Rossella Olivotto ai microfoni di lvftv.com:
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…
Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Semifinali: Cavuto top scorer, Cominetti raggiunge quota 3.000 punti…
CISTERNA DI LATINA – Dopo aver superato le prime due giornate del girone playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley…
Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…