Di
Sono arrivate a Bergamo Camilla Mingardi ed Ema Strunjak. Da questa settimana il tecnico Bertini avrà a sua disposizione otto dodicesimi della squadra e potrà intensificare il lavoro in palestra.
Per la schiacciatrice bresciana si tratta di un ritorno: cresciuta nel Settore Giovanile del Volley Bergamo, ha vestito le maglie di Montichiari, Legnano e Modena prima di fare ritorno. E si è concessa un’intensa estate al lavoro con la Nazionale italiana prima di aggregarsi al gruppo della Zanetti Bergamo.
“– racconta – ”.
In che modo questi mesi estivi hanno lasciato il segno? “”.
Quante aspettative ora con il ritorno a Bergamo?
Qual è l’obiettivo?
FESTA DEL MOSCATO DI SCANZO. Giovedì 6 settembre appuntamento alla Festa del Moscato di Scanzo per incontrare la Zanetti Bergamo. Le atlete e i tecnici rossoblù saranno ospiti in serata tra le strade di Scanzorosciate per visitare il percorso di degustazione e per un brindisi in piazza.
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Inizierà contro la Cina la difesa del titolo in Billie Jean King Cup per l'Italia. A Shenzhen, nuova sede delle…