Di
Sono arrivate a Bergamo Camilla Mingardi ed Ema Strunjak. Da questa settimana il tecnico Bertini avrà a sua disposizione otto dodicesimi della squadra e potrà intensificare il lavoro in palestra.
Per la schiacciatrice bresciana si tratta di un ritorno: cresciuta nel Settore Giovanile del Volley Bergamo, ha vestito le maglie di Montichiari, Legnano e Modena prima di fare ritorno. E si è concessa un’intensa estate al lavoro con la Nazionale italiana prima di aggregarsi al gruppo della Zanetti Bergamo.
“– racconta – ”.
In che modo questi mesi estivi hanno lasciato il segno? “”.
Quante aspettative ora con il ritorno a Bergamo?
Qual è l’obiettivo?
FESTA DEL MOSCATO DI SCANZO. Giovedì 6 settembre appuntamento alla Festa del Moscato di Scanzo per incontrare la Zanetti Bergamo. Le atlete e i tecnici rossoblù saranno ospiti in serata tra le strade di Scanzorosciate per visitare il percorso di degustazione e per un brindisi in piazza.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…