Di
Sono arrivate a Bergamo Camilla Mingardi ed Ema Strunjak. Da questa settimana il tecnico Bertini avrà a sua disposizione otto dodicesimi della squadra e potrà intensificare il lavoro in palestra.
Per la schiacciatrice bresciana si tratta di un ritorno: cresciuta nel Settore Giovanile del Volley Bergamo, ha vestito le maglie di Montichiari, Legnano e Modena prima di fare ritorno. E si è concessa un’intensa estate al lavoro con la Nazionale italiana prima di aggregarsi al gruppo della Zanetti Bergamo.
“– racconta – ”.
In che modo questi mesi estivi hanno lasciato il segno? “”.
Quante aspettative ora con il ritorno a Bergamo?
Qual è l’obiettivo?
FESTA DEL MOSCATO DI SCANZO. Giovedì 6 settembre appuntamento alla Festa del Moscato di Scanzo per incontrare la Zanetti Bergamo. Le atlete e i tecnici rossoblù saranno ospiti in serata tra le strade di Scanzorosciate per visitare il percorso di degustazione e per un brindisi in piazza.
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…