Yosifov e Ghafour brillano al Mondiale

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Buon momento al Campionato Mondiale di volley 2018 di Italia e Bulgaria per Viktor Yosifov e Amir Ghafour, rispettivamente centrale e opposto della Vero Volley Monza. I due atleti della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, infatti, stanno risultando tra i protagonisti delle rispettive nazionali nella prima fase di gare della manifestazione iridata. L’Iran di Ghafour, top scorer dei suoi con 14 punti nella vittoria ottenuta su Cuba 3-1 nella terza giornata di gare della Pool D, in corso di svolgimento a Varna, ha firmato tre successi su altrettanti confronti. I padroni di casa della Bulgaria con Yosifov invece hanno 6 punti, complice la sconfitta subita contro gli iraniani, e inseguono il primo posto lontano tre lunghezze.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…

14 Maggio 2025
  • Volley

Continuità a ambizione: Daniele Moretti è il nuovo head coach

Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…

14 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli esclusivo: “Imola è casa mia, non vedo l’ora”

Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025