Di
Occhi tutti puntati sul big match di domani pomeriggio, quando in campo (Diretta Rai) alle ore 16.00 scenderanno i campioni d’Italia della Sir Safey e i vice campioni della Lube. Una partita tra due delle squadre più forti della Superlega con campioni internazionali che si daranno battaglia. Uno di questi è Leal, pronto per la sfida, come dichiarato nell’intervista a
Vigilia del primo grande big match di campionato, la partita delle partite per la Lube che domani alle 16 riceve la Sir Safety Conad Perugia. La rivale più «antipatica» ma soprattutto quella che ha scucito dal petto lo scudetto e ha causato alla squadra di Medei la perdita di 3 delle 5 finali la scorsa stagione. Una di fronte all’altra le compagini ritenute più forti d’Italia e non a caso in testa alla classifica di SuperLega a punteggio pieno. Insomma domani nel primo turno infrasettimanale, all’interno di un Eurosuole Forum che è prossimo al tutto esaurito (rimaste poche decine di biglietti acquistabili solo al botteghino), c’è in palio il primato.
Essendo solo alla 4a giornata, Lube e Sir forse si sfideranno con meno tensione e con il gusto di dimostrarsi superiori, una sfida meravigliosa che grazie alla diretta Rai sarà vista dagli appassionati di tutta Europa. Lo spettacolo era già pazzesco l’anno scorso, adesso è pure maggiore grazie al ritorno in Italia di Simon, allo sbarco del fenomeno Leon e del connazionale, omologo e quasi omonimo Leal.
Leal, come va l’ambientamento? « — dice lo schiacciatore biancorosso — ».
A livello di campionato che differenze ci sono? «».
I media brasiliani l’hanno descritta dal carattere fumantino, per adesso non si è visto. Com’è Yoandy? «».
A Verona una giornata storta. «».
E quale migliore occasione, contro Perugia. «».
Come si batte la Sir? «
Perugia e quindi Leon: è amico di Wilfredo o c’è invidia tra voi? «».
Chi è più forte? «».
Curiosità finale: com’è Leal e quali interessi ha fuori del campo? «».
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…