Di
Nel torneo Major di Vienna, appuntamento 5 Stelle del World Tour, prosegue l’ottimo momento di forma di Menegatti-Orsi Toth qualificatesi direttamente agli ottavi di finale. Le azzurre nel primo match hanno superato le canadesi Bansley-Wilkerson per 2-0 (21-16, 21-18) e poi con una grandissima prestazione si sono sbarazzate delle vice campionesse europee Betschart-Huberli 2-0 (21-13, 21-19).
Nel torneo maschile gli azzurri Rossi-Caminati non ce l’hanno fatta a entrare nel tabellone principale, venendo eliminati dagli austriaci Seidl-Waller 2-1 (15-21, 21-9, 16-14).
Domani faranno il loro esordio i vice campioni olimpici Nicolai-Lupo.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…