Di
Nel torneo Major di Vienna, appuntamento 5 Stelle del World Tour, prosegue l’ottimo momento di forma di Menegatti-Orsi Toth qualificatesi direttamente agli ottavi di finale. Le azzurre nel primo match hanno superato le canadesi Bansley-Wilkerson per 2-0 (21-16, 21-18) e poi con una grandissima prestazione si sono sbarazzate delle vice campionesse europee Betschart-Huberli 2-0 (21-13, 21-19).
Nel torneo maschile gli azzurri Rossi-Caminati non ce l’hanno fatta a entrare nel tabellone principale, venendo eliminati dagli austriaci Seidl-Waller 2-1 (15-21, 21-9, 16-14).
Domani faranno il loro esordio i vice campioni olimpici Nicolai-Lupo.
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…