Di
Buon esordio per la coppia tricolore Caminati-Rossi nel Major di Vienna. Nella tappa austriaca, infatti, sono cominciate oggi le partite di qualificazione e i due azzurri sono riusciti ad avere la meglio sui padroni di casa Friedl-Trummer con il risultato di 2-0 (21-17, 21-14).
Sempre nel tabellone maschile, alle ore 16.00 la coppia italiana Boesso-Gabriele scenderà in campo contro gli svizzeri Heidrich-Gerson.
Per quanto riguarda le gare del Main Draw femminile, nel quale sarnno presenti Menegatti-Orsi Toth, che provengono dall’oro conquistato ad Agadir (2 stelle), avranno inizio nella giornata di domani.
Quello Maschile, invece, dove ci saranno i vice campioni olimpici Lupo-Nicolai, comincerà giovedì 2 agosto.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…