Di
Buon esordio per la coppia tricolore Caminati-Rossi nel Major di Vienna. Nella tappa austriaca, infatti, sono cominciate oggi le partite di qualificazione e i due azzurri sono riusciti ad avere la meglio sui padroni di casa Friedl-Trummer con il risultato di 2-0 (21-17, 21-14).
Sempre nel tabellone maschile, alle ore 16.00 la coppia italiana Boesso-Gabriele scenderà in campo contro gli svizzeri Heidrich-Gerson.
Per quanto riguarda le gare del Main Draw femminile, nel quale sarnno presenti Menegatti-Orsi Toth, che provengono dall’oro conquistato ad Agadir (2 stelle), avranno inizio nella giornata di domani.
Quello Maschile, invece, dove ci saranno i vice campioni olimpici Lupo-Nicolai, comincerà giovedì 2 agosto.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…