Di
Nell’ultimo match della pool A delle Finals in corso di svolgimento ad Amburgo, gli azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai hanno collezionato una sconfitta di misura contro i russi Stoyanovskiy/Velichko. Il duo allenato da Matteo Varnier si è, purtroppo, arreso al tie-break al termine di un match molto equilibrato terminato ai vantaggi. In virtù del ko odierno, Daniele e Paolo hanno chiuso al terzo posto la pool e ora torneranno in campo alle ore 19.45 nei quarti di finale contro Michal Bryl e Grzegorz Fijalek (secondi nella pool B). I polacchi Kantor/Losiak che hanno chiuso al primo posto, invece, hanno già staccato il visto per le semifinali.
Stoyanovskiy/Velichko – Lupo/Nicolai 2-1 (21-18, 16-21, 20-18)
Classifica POOL A
Kantor/Losiak 7 punti
Thole/Wickler 7 punti
Lupo/Nicolai 6 punti
Stoyanovskiy/Velichko 6 punti
Samoilovs/Smedins 4 punti
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…